lunedì 8 aprile 2013

My Beauty Box di Marzo

Oggi voglio presentarvi la MybeautyBox di Marzo!

La box del mese di Marzo ha portato due grandi novità nella nostra scatola preferita, un prodotto omaggio personalizzato da scegliere e una box interamente cruelty free, tutto per festeggiare il primo compleanno di MyBeautyBox.
Ma le sorprese non finiscono qui, perché per le abbonate più fedeli MyBeautyBox ha riservato un prodotto speciale di Creme Cavascura e un coupon per un soggiorno a Ischia ad un prezzo scontatissimo.
I marchi che ha deciso di presentare in questa box sono : Creme Cavascura, Mv Cosmetiques e Weleda, aziende che si occupano della cura e del benessere della nostra pelle. Andiamo a scoprire insieme i prodotti contenuti nella box. Al suo interno ho trovato la maschera di fango Creme Cavascura , prodotto riservato alle fedeli abbonate, a base di acqua termale e argilla ideale per tutti i tipi di pelle. Per le nuove abbonate era prevista invece una saponetta da 100 ml formulata a base di olio di cocco puro al 100%. Sempre dello stesso marchio all'interno della box ho trovato una crema idratante Viso all'acqua termale e Aloe Vera. La crema promette un idratazione intensa e duratura grazie all'aloe vera. Poi una crema anti-invecchiamento tecnologico MV Cosmetiques che previene e contrasta le rughe provocate dagli agenti inquinanti tecnologici e dello stesso marchio un siero setoso anti-invecchiamento tecnologico effetto filler, un siero che protegge la pelle dai fattori esterni riparando e stimolando il collagene.

Infine i fantastici prodotti Weleda, una crema fluida trattamento nutriente all'olivello spinoso, ideale per pelli secche garantisce molta idratazione grazie alla presenza di acidi grassi e la doccia cremosa all'olivello spinoso in grado di detergere e nutrire la pelle rendendola sempre morbida e liscia. Il prodotto che ho scelto io invece è il veil autoabbronzate spray della Swissdermolab! In vista dell'estate e curiosa di provare un auto abbronzate efficace ho scelto di provare questo prodotto! Sono discretamente soddisfatta dei prodotti contenuti nella box e voto 7/10. Ci tenevo a dirvi che come ogni mese MybeautyBox sceglie con i suoi prodotti di sostenere cause importanti e questo mese ha scelto l'Enpa (ente nazionale protezione animali) in occasione del divieto totale di testare prodotti cosmetici sugli animali, entrato in vigore l'11 Marzo. Inoltre volevo segnalarvi alcuni codici sconto di cui potranno usufruire tutti i miei follower.  Per lo shop avrete diritto al 30% di sconto inserendo il codice BlOG30SHOP, mentre per gli abbonamenti potrete usufruire del 25% di sconto  inserendo il codice BOX25BLOG. Tutte le nuove abbonate che si registrano con questo codice riceveranno un prodotto aggiuntivo!  Che aspettate? Correte subito sul sito MyBeautyBox! Ringrazio come sempre MybeautyBox e vi auguro buono shopping! BaciBaci, UptownGirL

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.