martedì 2 ottobre 2012

Do you Know Andy Milo?

Hola miei cari followers 
come va?? 

questa sera dedicherò questo mio articolo al mondo della musica, e più precisamente sulla carismatica figura di Andy Milo.

Andy è un cantante padovano mosso solo ed esclusivamente dalla sua passione : la musica!!! 
Sin da piccolo – ci racconta - ho avuto una bella voce, ma non ho mai potuto studiare in maniera approfondita e così ho aspettato di crescere prima di iscrivermi ad una scuola di musica e danza". 
Un giorno quasi per gioco si è presentato presso un agenzia di moda a milano così ha cominciato a lavorare come vocalist in locali e discoteche per farsi conoscere senza mai tralasciando il suo interesse primario. "Ho iniziato - racconta - cantando cover. Poi ho scritto, sfidando i miei amici, in spagnolo e oltre alla somiglianza fisica, anche la mia voce aveva qualcosa di latino

La particolarità della sua voce infatti è proprio questa, ascoltando un singolo di Andy sembrerebbe trovarsi davanti ad un sudamericano. Oggi è pronto a lanciare Il suo primo album omonimo, dopo due anni di intenso lavoro. Un album che sfocia nella musica latina/reggaeton e racconta di lui, delle sue esperienze e sensazioni e delle donne,di cosa lui vorrebbe dire a noi donne!
Attualmente Andy non è solo un cantante, ma è che un ballerino, vocalist e modello e continua imperterrito per la sua strada sempre sostenuto dalla sua famiglia. 


Che ne pensate ragazzi? se siete amanti di questo genere che spazia dal latin dance al reggaeton vi consiglio di ascoltarlo. La sua voce emerge da questi suoni spagnoli e travolge chi l'ascolta. 
Vi posto qui un video così potete dargli un occhiata , ma ricordate che le sue canzoni si possono scaricare anche su Itunes. 







Come sempre aspetto i vostri preziosi commenti!!sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate di questo artista...per oggi è tutto, Baci Baci, UptownGirL



per gli interessati il 16 ottobre alle ore 17.15 Andy Milo 
sarà in diretta radio per un intervista su grove radio(toscana) 

Join the conversation!

  1. complimenti per il blog!
    ti va di seguirci?
    ti aspetto da me ;)
    Anthea

    RispondiElimina
  2. Ti seguo anche io :) GRazie per il tuo commento!
    Un bacio
    Ele

    http://fashion-costume.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non rientra nei miei gusti musicali, ma pubblicizzare cantanti italiani, soprattutto giovani è sempre un piacere!

    RispondiElimina
  4. non mi fa impazzire questo genere musicale...però è vero che sembra latino :D

    RispondiElimina
  5. Fantastic! Would u like to follow each other ?
    Just let me know, so I can follow back.

    xoxo

    RispondiElimina
  6. non l'avevo mai sentito eppure abito vicino a Padova! :) grazie per essere passata da me! ti seguo con piacere e ti aspetto tra i miei follower! :)
    baci
    Sophie
    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. anche io ho avuto modo di ascoltarlo, in bocca al lupo a lui...fa sempre piacere promuovere un cantante "nostrano" :)

    vi aspetto sul mio blog ---> http://thecreativity4you.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. questo post lo devo fare anche io :P
    bel blog, ti seguo :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ma lo sai che non lo conoscevo affatto?!?? Un bacino

    RispondiElimina
  10. I did not know about andi! Could you please consider following each other? www.shineonbyandrea.blogspot.com Twitter:@shineonnbyandrea

    RispondiElimina
  11. Questo genere di musica non rientra nei miei gusti musicali..Reb, xoxo.
    *Nuovo post dedicato a un outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi (:
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/10/waiting-for-weekend.html

    RispondiElimina
  12. Non lo conoscevo!!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  13. Sono una nuova follower!Complimenti per il blog,i tuoi post trattano di argomenti molto interessanti!
    http://blondeambitionesse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. troppo carino e interessante il tuo blog! ti seguo e ti aspetto tra le mie followers http://modaealtririmedi.blogspot.it baci!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.